rotate-mobile
Cronaca

Marò trasferiti in una ex scuola

NEW DELHI – Proprio questa mattina i due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone hanno finalmente lasciato il carcere di Trivandrum, per essere trasferiti nella Borstal School di Kochi, in attesa degli sviluppi del processo. L’udienza sull’istanza di libertà dietro cauzione, disposta per oggi, è stata perciò rinviata a lunedì. Si è appreso da fonti della delegazione italiana.

NEW DELHI - Proprio questa mattina i due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone hanno finalmente lasciato il carcere di Trivandrum, per essere trasferiti nella Borstal School di Kochi, in attesa degli sviluppi del processo. L'udienza sull'istanza di libertà dietro cauzione, disposta per oggi, è stata perciò rinviata a lunedì. Si è appreso da fonti della delegazione italiana.

I due militari, accusati di aver ucciso per errore due pescatori indiani nella notte del 15 febbraio scorso, e dal 5 marzo rinchiusi in carcere, sono in viaggio verso la nuova residenza, la Borstal School di Kochi, un ex riformatorio adibito ad uffici, nello stato indiano di Kerala, dove arriveranno in serata.

Durante il trasferimento hanno fatto tappa a Kollam, attesi dal giudice istruttore A.K. Gopakumar che dopo aver visionato le accuse nei loro confronti probabilmente disporrà un nuovo periodo di due settimane di carcerazione giudiziaria.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marò trasferiti in una ex scuola

BrindisiReport è in caricamento