rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Matrimonio a Savelletri: stasera il party con il principe Harry e Pippa

Sono atterrati ieri pomeriggio all'aeroporto Carol Wojtyla di Bari il fratello, Harry, e la cognata, Pippa Middleton, dell'erede al trono d'Inghilterra, il principe William. I due saranno presenti al matrimonio dell'amico Charlie Gilkes, proprietario di vari ristoranti e noto per aver fondato il bar "Bunga Bunga a Londra", con Anneke von Trotha Taylor

BRINDISI – Sono atterrati ieri pomeriggio all'aeroporto Carol Wojtyla di Bari il fratello, Harry, e la cognata, Pippa Middleton, dell’erede al trono d’Inghilterra, il principe William. I due saranno presenti al matrimonio dell'amico Charlie Gilkes, proprietario di vari ristoranti e noto per aver fondato il bar “Bunga Bunga" a Londra,  con Anneke von Trotha Taylor, professionista nel settore delle pubbliche relazioni.

La cerimonia dovrebbe svolgersi questo pomeriggio nel castello di Monopoli, alle 16. I festeggiamenti sono previsti in serata a Torre Maizza, resort situato nei pressi di Savelletri. Sabato ci sarà poi un party nella masseria Torre Coccaro, sempre a Savelletri. Contrariamente alle attese della vigilia, William e sua moglie Kate, sorella di Pippa, sono rimasti in Inghilterra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio a Savelletri: stasera il party con il principe Harry e Pippa

BrindisiReport è in caricamento