rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Vip alle nozze di Abate e compagna brindisina, schermati da ombrelli bianchi

Apre l'estate vip di Fasano, il matrimonio del difensore rossonero Ignazio Abate con la ex modella brindisina Valentina Del Vecchio. Di accessibile al grande pubblico c'era solo il sagrato della chiesa della piccola frazione di Pozzo Faceto

FASANO – Apre l’estate vip di Fasano, il matrimonio del difensore rossonero Ignazio Abate con la ex modella brindisina Valentina Del Vecchio. Di accessibile al grande pubblico c’era solo il sagrato della chiesa della piccola frazione di Pozzo Faceto, poi festa nuziale blindata a Torre Egnazia, il resort  di lusso costruito qualche anno fa dalla famiglia Melpignano, che gestisce tutti i buen retiro chic della zona, partendo da Masseria San Domenico, proprio davanti al campo da golf del gruppo.

El Sharawi-2Ma la gente assiepata per vedere gli sposi si è dovuta accontentare di chi, tra gli ospiti famosi, ha partecipato alla cerimonia religiosa, come El Sharawi, Barbara D’Urso, Aquilani, Benarrivo e signora che si sono concessi anche ai selfie. A curare le scenografie Silvia Slitti, fidanzata di Giampaolo Pazzini e amica della coppia. Erano attesi in tanti, della famiglia del Milan e non solo: oltre ai già citati compagni di squadra di Abate, anche Alessio Cerci, Daniele Bonera, Roberto Donadoni, Mauro Tassotti, Marco Van Basten, Roberto Mancini, Cristian Abbiati e Gianluca Zambrotta. Non hanno confermato la presenza né Adriano Galliani, impegnato col calciomercato, e Zlatan Ibrahimovic, alle prese con l’evento di uno sponsor.

Selfie-3Si diceva della parziale delusione del pubblico: gli sposi sono arrivati in chiesa a bordo di un vecchio pullmino Volkswagen bianco e celeste, subito protetti da una cortina di ombrelli bianchi, che hanno garantito l’esclusiva fotografica della cerimonia ad una testata specializzata in gossip. Quindi Ignazio e Valentina off-limits per gli obiettivi altrui, ma anche per i curiosi. Si è vista invece la madre di lei, Marina Napolitano.  La coppia convive da tempo e ha due figli, Matteo e Andrea. Ignazio Abate ha da poco firmato il rinnovo del contratto fino al giugno 2019 (Le foto sono di Damiano Tasco).

Valentina Del Vecchio e Ignazio Abate sposi (foto Damiano Tasco)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vip alle nozze di Abate e compagna brindisina, schermati da ombrelli bianchi

BrindisiReport è in caricamento