rotate-mobile
Cronaca

Mercatone Uno: riapre il punto vendita di Francavilla ma non quello di Brindisi

Riaprono otto punti vendita del Mercatone uno, dopo settimane di inattività. Fra questi c’è quello di Francavilla Fontana ma non quello di Brindisi. Gli altri sette si trovano a Castegnato (Bresca), Lucca, Pineto (Teramo), Rimini, San Giorgio di Piano (Bologna), Verdello (Bergamo) e Villanova d'Albenga (Savona)

FRANCAVILLA FONTANA – Riaprono otto punti vendita del Mercatone uno, dopo settimane di inattività. Fra questi c’è quello di Francavilla Fontana ma non quello di Brindisi. Gli altri sette si trovano a Castegnato (Bresca), Lucca, Pineto (Teramo), Rimini, San Giorgio di Piano (Bologna), Verdello (Bergamo) e Villanova d'Albenga (Savona).

Doccia fredda dunque per i dipendenti brindisini, al centro di una vera e propria odissea da quando il gruppo, stretto nella morsa della crisi, ha deciso un drastico ridimensionamento. 

La riapertura di otto store viene comunque presentata dalla società di Mipòa, come “in passo importante verso il rilancio del Gruppo e il ritorno alla piena operatività dei negozi attivi, a cui si aggiungono, come anticipato nei giorno scorsi, il riassortimento della merce sugli scaffali, la ripresa dell'attività promozionale sui negozi, il ritorno dell'erogazione di credito al consumo per i clienti e l'avvio della regolarizzazione nei rapporti con i fornitori”.

Per festeggiare il traguardo, questa sera negli 8 negozi si svolge la “Notte gialla” e i punti vendita rimangono aperti fino alle ore 22. 
Come anticipato dai Commissari Straordinari il programma di riaperture riguarderà ulteriori 10 punti vendita, arrivando così nei prossimi mesi ad averne almeno 60 operativi in tutta Italia. La speranza è che quello di Brindisi sia uno di questi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatone Uno: riapre il punto vendita di Francavilla ma non quello di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento