rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Merce cinese alla festa patronale

FRANCAVILLA FONTANA - Duemila prodotti di origine cinese privi della marcatura “Ce” sono stati sequestrati dai militari del nucleo di polizia triburia di Brindisi a Francavilla Fontana. I sequestri sono avvenuti nel corso dei festeggiamenti patronali per “La Madonna della Fontana”, nell'ambito di specifici controlli finalizzati all'individuazione ed al ritiro dal commercio di prodotti potenzialmente pericolosi per la pubblica incolumità.

FRANCAVILLA FONTANA - Duemila prodotti di origine cinese privi della marcatura ?Ce? sono stati sequestrati dai militari del nucleo di polizia triburia di Brindisi a Francavilla Fontana. I sequestri sono avvenuti nel corso dei festeggiamenti patronali per ?La Madonna della Fontana?, nell'ambito di specifici controlli finalizzati all'individuazione ed al ritiro dal commercio di prodotti potenzialmente pericolosi per la pubblica incolumità.

Tra i 2000 pezzi giocattoli, apparecchi elettrici ed elettronici, accessori per abbigliamento e telefonia. Una persona di nazionalità cinese è stata denunciata all'autorità giudiziaria, due cittadini del Bangladesh, invece, sono stati segnalati ai fini amministrativi.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Merce cinese alla festa patronale

BrindisiReport è in caricamento