menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercoledì l'inaugurazione di un parco fotovoltaico nell'invaso del Cillarese

Nella mattinata di mercoledì (20 luglio) è previsto il taglio del nastro di un parco fotovoltaico realizzato all'interno del Cillarese dal Consorzio Asi di Brindisi

 BRINDISI – Nella  mattinata di mercoledì (20 luglio) è previsto il taglio del nastro di un parco fotovoltaico realizzato all’interno del Cillarese dal Consorzio Asi di Brindisi. In una nota firmata dal presidente del Consorzio, Marcello Rollo, si legge che l’impianto “la cui produzione di energia elettrica avrà una potenza di circa 160 KW di picco, consentirà di alimentare tutti gli impianti di chiarificazione delle acque e le condotte idriche adduttrici alla zona industriale di Brindisi”.

Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti, oltre allo stesso Rollo, anche l’assessore regionale allo Sviluppo Economico, Loredana Capone, il presidente della Provincia di Brindisi, Maurizio Bruno, la sindaca di Brindisi, Angela Carluccio, il sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola, il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, il rappresentante del Comune di Francavilla Fontana in seno all’assemblea dell’Asi, Luigi Galiano, il presidente della Camera di Commercio di Brindisi, Alfredo Malcarne.

Durante la cerimonia sarà proiettato un redazionale video che illustrerà tutte le azioni messe in campo dal Consorzio Asi per rendere fruibile l’area del Cillarese tanto per le aziende che quanto per la cittadinanza. L’intero evento sarà trasmesso in diretta streaming sul profilo ufficiale Facebook del Consorzio. L’evento è aperto all’intera cittadinanza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento