rotate-mobile
Cronaca

Arma, sei persone iniziano il 2015 con una denuncia, una con un arresto

Notte di Capodanno all'insegna dei controlli da parte dei carabinieri in tutto il Brindisino: per sei persone il nuovo anno è iniziato con una denuncia per reati di vario genere tra cui spaccio, guida senza patente, senza assicurazione e in stato di ebbrezza, per un sorvegliato speciale, invece, con un arresto

Notte di Capodanno all’insegna dei controlli da parte dei carabinieri in tutto il Brindisino: per sei persone il nuovo anno è iniziato con una denuncia per reati di vario genere tra cui spaccio, guida senza patente, senza assicurazione e in stato di ebbrezza, per un sorvegliato speciale, invece, con un arresto. Si tratta di Alvise Miccoli, 30 anni, nato a Campi Salentina. Il giovane era sottoposto a obbligo soggiorno nel comune di Nardò, invece è stato sorpreso, senza giustificato motivo nel comune di San Donaci. Dopo le formalità di rito è stato posto ai domiciliari.

I denunciati, invece, sono: S.S., 22 anni di Mesagne, trovato in possesso di 4 grammi di marijuana; F.A. 33 anni nato in Germania e A.A. 32 anni di Mesagne trovati in possesso di un artifizio pirotecnico confezionato artigianalmente, del peso di circa 4 chili. Poi A.M. 24 anni di Mesagne perché sorpreso alla guida di un motorino senza patente perché mai conseguita; C.N. 34 anni di Erchie perché circolava a bordo di una Volkswagen Lupo con certificato assicurativo contraffatto ed E.N. 28enne di Cisternino perché sorpresa alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arma, sei persone iniziano il 2015 con una denuncia, una con un arresto

BrindisiReport è in caricamento