rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mesagne

Controlli a tappeto della polizia: un arresto e due denunce

Un arresto e due denunce per guida senza patente. È questo il bilancio di una serie di controlli attivati dal commissariato di polizia di Mesagne, in tutto il territorio di loro competenza, per contrastare reati di ogni genere

MESAGNE – Un arresto e due denunce per guida senza patente. È questo il bilancio di una serie di controlli attivati dal commissariato di polizia di Mesagne, in tutto il territorio di loro competenza, per contrastare reati di ogni genere.

Nella mattinata di oggi è stato fermato un furgone addetto alla distribuzione di prodotti destinati alla filiera dei supermercati. Alla guida c'era il rumenoCITTADINO RUMENO PER GIORNALI copia-2 Andrei Olariu, 27 anni, che si è scoperto era destinatario del provvedimento di mandato di arresto europeo ai fini dell’estradizione, emesso dalle autorità rumene nel mese di agosto. Il giovane, stando al contenuto del provvedimento, è responsabile di furto di autovettura e guida senza patente, commessi in Romania.

Il 15 e il 17 agosto, invece, sono stati fermati un uomo di Latiano di 41 anni ed uno di Lecce di 20 anni, entrambi erano alla guida della propria auto senza patente. Il primo non l'aveva mai conseguita. L’autovettura del secondo, inoltre, era senza copertura assicurativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto della polizia: un arresto e due denunce

BrindisiReport è in caricamento