rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mesagne / piazza Gioberti

Furto nella notte di slot machine e apparecchio cambia soldi da un bar

Furto di una slot machine e un apparecchio cambia soldi dal bar "caffè Matisse" di piazza Gioberti a Mesagne. È accaduto intorno alle 3 della notte scorsa, l'azione delittuosa è stata interrotta dall'arrivo di una guardia giurata dell'istituto di vigilanza Vigil Nova dopo l'entrata in funzione del sistema di allarme

MESAGNE – Furto di una slot machine e un apparecchio cambia soldi dal bar “caffè Matisse” di piazza Gioberti a Mesagne. È accaduto intorno alle 3 della notte scorsa, l’azione delittuosa è stata interrotta dall’arrivo di una guardia giurata dell’istituto di vigilanza Vigil Nova dopo l’entrata in funzione del sistema di allarme. Purtroppo i ladri, però, sono riusciti a mettere mani su due apparecchi, in tutto il danno ammonta a circa 2mila euro, sono entrati nel locale mandando in frantumi la porta principale. 

Sul posto oltre alle guardie giurate si sono recati gli agenti del locale commissariato di polizia, diretto dal vice questore Rosalba Cotardo, che hanno eseguito il sopralluogo del caso e avviato le ricerche della banda di malfattori. Il primo esito delle indagini è arrivato in tarda mattinata quando i poliziotti durante un giro di pattugliamento nelle campagne hanno trovato in una traversa della strada per Latiano gli apparecchi asportati dal “Caffè Matisse”, naturalmente senza soldi. Al vaglio degli investigatori ci sono le telecamere installate nella zona e lungo il tragitto percorso per la fuga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte di slot machine e apparecchio cambia soldi da un bar

BrindisiReport è in caricamento