Incendio in una casa disabitata, dentro c'era una bombola del gas. Si indaga
Mistero su un incendio che si è sviluppato all'alba di oggi all'interno di una casa disabitata in via dottore Emanuele Cavaliere a Mesagne, indaga la polizia. All'interno dell'abitazione è stata trovata una bombola del gas
MESAGNE – Mistero su un incendio che si è sviluppato all'alba di oggi all'interno di una casa disabitata in via dottore Emanuele Cavaliere a Mesagne, indaga la polizia. All'interno dell'abitazione è stata trovata una bombola del gas che fortunatamente non è stata intaccata dalle fiamme, le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco allertati dai vicini e da alcuni passanti che hanno visto fumo nero uscire dalle finestre, poco dopo le 5 di oggi.
Sul posto si è recata anche una pattuglia del commissariato di polizia di Mesagne, diretto dal vice questore Rosalba Cotardo, che ha avviato le indagini tese a fare chiarezza sulla vicenda. I vigili del fuoco non hanno trovato segni di dolo ma solo una bombola del gas, sequestrata dagli agenti del commissariato. Si tratta di un appartamento disabitato e abbandonato da anni appartenente a una famiglia del posto. I proprietari nella mattinata di oggi saranno ascoltati dalla polizia.