rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mesagne

Incendio su un terrazzino sventato dall'intervento dei poliziotti

E' accaduto in via Gramsci a Mesagne. I vicini hanno fornito una scala agli agenti che hanno spento il fuoco, in salvo il cane dei proprietari

MESAGNE - Un incendio su un terrazzino di un'abitazione è stato sventato dall'intervento degli agenti della sezione Volanti del commissariato di Mesagne. E' accaduto ieri (venerdì 18 giugno 2021) intorno a mezzogiorno in via Gramsci.

Un piccolo rogo al primo piano di una palazzina ha generato del fumo. Gli agenti delle Volanti, allertati, sono intervenuti. Le fiamme hanno interessato alcune buste di immondizia (raccolta differenziata) che si trovavano sul terrazzino. In casa non c'era nessuno, solo il cane dei proprietari.

Mesagne polizia incendio abitazione 2-2-2

L'inquilina del primo piano ha fornito una scala ai poliziotti, che sono saliti sul terrazzino. Armati dell'estintore fornito in dotazione, hanno prontamente spento il piccolo rogo. Poi hanno messo in sicurezza il palazzo chiudendo le condutture del gas e l'impianto elettrico.

Nel frattempo erano stati allertati i proprietari dell'appartamento che, rientrati, hanno potuto constatare che non era stato arrecato alcun danno dalle fiamme. Il cane, inoltre, era salvo. I vicini hanno fotografato l'intervento degli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Mesagne.

Mesagne polizia incendio abitazione cane-2

Sul posto, poi, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Il rogo non è doloso, probabilmente è stato dovuto dalla presenza dell'immondizia (vetro e plastica), il caldo di questi giorni ha fatto il resto, generando un piccolo incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio su un terrazzino sventato dall'intervento dei poliziotti

BrindisiReport è in caricamento