menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mesagne, pubblicato il bando per l'assunzione di 20 agenti di Polizia municipale

C'è tempo fino al 21 giugno prossimo per partecipare al "bando per la formazione di una graduatoria, profilo di agente di polizia municipale" per il comune di Mesagne

MESAGNE - C’è tempo fino al 21 giugno prossimo per partecipare al “bando per la formazione di una graduatoria, profilo di agente di polizia municipale” per il comune di Mesagne.

Da un estratto del Bando dalla Gazzetta Ufficiale n.42 del 06.06.2017 inviato dall’amministrazione comunale alle redazioni giornalistiche, si legge: "È indetta una selezione pubblica, per titoli ed esame orale, per la formazione di una graduatoria di venti unità per una eventuale assunzione a tempo parziale e determinato a ventiquattro ore settimanali, con il profilo di agente di polizia municipale - categoria C - posizione economica C1. Scadenza domande: entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale «Concorsi ed esami".

"L'eventuale prova preselettiva, qualora pervengano più di cinquanta candidature, sarà comunicata sul sito istituzionale dell'ente. Gli avvisi di convocazione, nonché l'elenco dei candidati ammessi al colloquio nell'eventuale svolgimento della prova preselettiva, saranno pubblicati sul sito www.comune.mesagne.br.it sezione bandi di concorso e consultabile presso l'ufficio risorse umane del Comune di Mesagne".

"Le date di svolgimento della prova d'esame prevista nel presente bando, con l'indicazione della sede di svolgimento e degli orari in cui si dovranno presentare tutti i candidati ammessi alla selezione, sarà pubblicata sul sito web dell'Ente. Tale forma di pubblicità rappresenta l'unica forma di comunicazione ai candidati. Per i requisiti richiesti si rinvia al bando disponibile sul sito istituzionale www.comune.mesagne.br.it > Amministrazione trasparente > Bandi di concorso e sull'albo pretorio online dell'Ente, ove saranno pubblicate tutte le comunicazioni inerenti al bando. Per informazioni, contattare la sezione risorse umane del Comune di Mesagne ai seguenti recapiti: e-mail: risorseumane@comune.mesagne.br.it – tel. 0831/732275-72-14".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento