rotate-mobile
Cronaca Mesagne

Scontro sulla circonvallazione, coinvolta una famiglia: gravi mamma e figlio

Incidente intorno alle 11 di oggi sulla circonvallazione di Mesagne nel tratto che conduce a San Donaci, una Mercedes ML350 si è scontrata con una bisarca carica di veicoli, a bordo c'era una famiglia composta da 4 persone

MESAGNE – Incidente intorno alle 11 di oggi sulla circonvallazione di Mesagne nel tratto che conduce a San Donaci, una Mercedes ML350 si è scontrata con una bisarca carica di veicoli, a bordo c’era una famiglia composta da 4 persone di Campi Salentina, paese della provincia di Lecce. Un bambino di 13 anni e la sua mamma sono i feriti più gravi, sono stati portati in ospedale con diverse fratture e contusioni, il bambino avrebbe riportato ferite alla testa, è giunto al Perrino di Brindisi in codice rosso. Sul posto sono state inviate due ambulanze del 118. Illeso il papà e l’altro figlio e l'autista della bisarca, un 53enne di San Michele Salentino. 

Mesagne incidente via Sandonaci

La Mercedes in seguito all’urto è finita nelle campagne circostanti, si è distrutta nella parte anteriore, sono scoppiati gli airbag. Danni anche ad alcune auto trasportate dalla bisarca. Le cause che hanno provocato l’incidente sono al vaglio degli agenti della Polizia di locale di Mesagne, quello che è stato accertato è che l'auto proveniva da direzione San Donaci ed era diretta a Mesagne, mentre il Tir procedeva in direzione San Donaci. L'impatto sarebbe avvenuto durante una svolta. Alle operazioni di soccorso ha partecipato anche una Squadra del boschivo dei vigili del fuoco di Brindisi che in quel momento si trovava in zona. Il tratto di circonvallazione interessato dall'incidente ha subito rallentamenti di traffico. 

Articolo aggiornato alle 13.10

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla circonvallazione, coinvolta una famiglia: gravi mamma e figlio

BrindisiReport è in caricamento