rotate-mobile
Cronaca

Messa a Londra in ricordo di Melissa

LONDRA - Melissa Bassi è stata ricordata a Londra durante una cerimonia religiosa officiata domenica mattina da padre Riccardo nella chiesa di St Peter's a Clerkenwell, alla presenza di un gruppo di studenti dell'istituto professionale "De Marco”, che da due settimane si trovano nella capitale inglese per uno stage presso l'azienda Wine & Food Promotions di Antonio Tomassini.

LONDRA - Melissa Bassi è stata ricordata a Londra durante una cerimonia religiosa officiata domenica mattina da padre Riccardo nella chiesa di St Peter's a Clerkenwell, alla presenza di un gruppo di studenti dell'istituto professionale "De Marco?, che da due settimane si trovano nella capitale inglese per uno stage presso l'azienda Wine & Food Promotions di Antonio Tomassini.

A proporre un ricordo di quanto accaduto il 19 maggio scorso davanti all'istituto Morvillo-Falcone di Brindisi era stato lo stesso parroco, molto attento a quanto accade in Italia. Una proposta che ovviamente è stata ben accolta dai ragazzi del "De Marco? e dal preside dell'istituto, Vincenzo Caragli, presente alla messa in suffragio. Durante l'omelia un paio di studentesse brindisine sono state invitate a ricordare il tragico evento e lo sdegno che quest'ultimo suscitò in tutta Italia.

È stato un momento di grande emozione, conclusosi con un lungo applauso da parte dei fedeli presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messa a Londra in ricordo di Melissa

BrindisiReport è in caricamento