rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca

Messa per Mario Marino Guadalupi

BRINDISI – Come ogni anno, la famiglia ricorda Mario Marino Guadalupi nell’anniversario della sua scomparsa, di cui oggi ricorre il ventiquattresimo anniversario. Alle 18 odierne nella chiesa di S. Paolo a Brindisi si celebrerà una messa in suffragio.

BRINDISI - Come ogni anno, la famiglia ricorda Mario Marino Guadalupi nell'anniversario della sua scomparsa, di cui oggi ricorre il ventiquattresimo anniversario. Alle 18 odierne nella chiesa di S. Paolo a Brindisi si celebrerà una messa in suffragio.

La moglie Pina Sciarra, i figli Vincenzo, Maurizio, Marina e Stefano, le nuore Francesca e Gabriella ed il genero Marco, i nipoti invitano a partecipare "quanti lo apprezzarono per il suo impegno civile, politico e sociale verso la città di Brindisi".

Dirigente socialista, deputato per sei legislature alla Camera, sottosegretario di Stato al Ministero della Difesa e presidente emerito di Sezione del Consiglio di Stato, Mario Marino Guadalupi è stata una delle figure più significative della politica brindisina nel dopoguerra.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messa per Mario Marino Guadalupi

BrindisiReport è in caricamento