rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Meteo: allerta gialla anche per lunedì nel Brindisino e in tutta la Puglia

Per quanto riguarda la provincia di Brindisi, si prevedono precipitazioni per tutta la notte e per l'intero arco della mattinata

Allerta meteo gialla anche per la giornata di domani in tutta la Puglia, stando all’ultimo bollettino diramato in serata dalla protezione civile regionale. Per quanto riguarda la provincia di Brindisi, si prevedono precipitazioni per tutta la notte e per l’intero arco della mattinata.

“Un’ampia saccatura si estende dal Mar di Norvegia fino al Mediterraneo – si legge in un comunicato della Protezione Civile - convogliando aria di origine artica fino alla nostra Penisola”. Stando alla previsioni, inoltre, potrebbero verificarsi delle nevicate fino a quote di bassa collina, con particolare insistenza sulle regioni adriatiche centrali. 

“La Sezione Protezione Civile, che seguirà l’evolversi della situazione, invita a consultare gli aggiornamenti pubblicati sul sito, la tabella degli scenari, per una corretta comprensione degli effetti al suolo attesi per ciascun livello di allerta previsto”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: allerta gialla anche per lunedì nel Brindisino e in tutta la Puglia

BrindisiReport è in caricamento