menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Meteo: allerta gialla anche per lunedì nel Brindisino e in tutta la Puglia

Per quanto riguarda la provincia di Brindisi, si prevedono precipitazioni per tutta la notte e per l'intero arco della mattinata

Allerta meteo gialla anche per la giornata di domani in tutta la Puglia, stando all’ultimo bollettino diramato in serata dalla protezione civile regionale. Per quanto riguarda la provincia di Brindisi, si prevedono precipitazioni per tutta la notte e per l’intero arco della mattinata.

“Un’ampia saccatura si estende dal Mar di Norvegia fino al Mediterraneo – si legge in un comunicato della Protezione Civile - convogliando aria di origine artica fino alla nostra Penisola”. Stando alla previsioni, inoltre, potrebbero verificarsi delle nevicate fino a quote di bassa collina, con particolare insistenza sulle regioni adriatiche centrali. 

“La Sezione Protezione Civile, che seguirà l’evolversi della situazione, invita a consultare gli aggiornamenti pubblicati sul sito, la tabella degli scenari, per una corretta comprensione degli effetti al suolo attesi per ciascun livello di allerta previsto”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento