rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carovigno

Mezzo chilo di droga nel mobile del salotto: arrestato presunto pusher

In manette un 31enne di Carovigno la cui abitazione è stata perquisita dalla polizia, al culmine di un appostamento

CAROVIGNO – Prima hanno fermato un paio di acquirenti. Poi sono entrati in casa del presunto spacciatore, trovando un involucro con 443,27 grammi di marijuana. I poliziotti del commissariato di Ostuni hanno arrestato in flagranza di reato il 31enne Cosimo Nacci, di Carovigno. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato condotto in carcere con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è giunto al culmine di un servizio di appostamento avvenuto di sera. Gli agenti si sono nascosti nei pressi dell’abitazione di Nacci, NACCI Cosimo classe 1986 Mesagne (BR)-2dalla quale, in due diverse occasioni, sono uscite due persone. Ciascuna di esse, sottoposta a controllo dalle forze dell’ordine, è stata trovata in possesso di 0,7 grammi di marijuana. Successivamente i poliziotti hanno bussato alla porta di Nacci, perquisendo l’immobile. 

In un mobile del salotto è stata trovata una busta contenente la sostanza stupefacente, oltre a una bilancia elettronica di precisione col “piatto” per il peso con residui della stessa droga, un fogliettino manoscritto con la contabilità dello spaccio e danaro ritenuto di illecita provenienza.
Nacci, quindi, è stato condotto in commissariato. Poi, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, è stato trasferito in carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo chilo di droga nel mobile del salotto: arrestato presunto pusher

BrindisiReport è in caricamento