rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Cronaca Ostuni

Mezzo della nettezza urbana cappotta

OSTUNI – Un motocarro del servizio di igiene urbana di Ostuni si è capovolto stamani attorno alle 8,10 mentre percorreva la rotatoria tra le vie Silletti, De Laurentis, Anglani e Verona. I due operai a bordo sono rimasti leggermente feriti. Il motocarro, che aveva già impegnato il rondò, proveniente da via Verona, pare si sia trovato improvvisamente di fronte una Opel Meriva che sopraggiungeva da via Silletti. Per evitare comunque la collisione, il conducente del motocarro ha bruscamente sterzato, ma ha urtato sia pure solo lo spigolo anteriore sinistro dell’altro veicolo, perdendo stabilità e cappottando accanto ad una delle isole spartitraffico.

OSTUNI ? Un motocarro del servizio di igiene urbana di Ostuni si è capovolto stamani attorno alle 8,10 mentre percorreva la rotatoria tra le vie Silletti, De Laurentis, Anglani e Verona. I due operai a bordo sono rimasti leggermente feriti. Il motocarro, che aveva già impegnato il rondò, proveniente da via Verona, pare si sia trovato improvvisamente di fronte una Opel Meriva che sopraggiungeva da via Silletti. Per evitare comunque la collisione, il conducente del motocarro ha bruscamente sterzato, ma ha urtato sia pure solo lo spigolo anteriore sinistro dell?altro veicolo, perdendo stabilità e cappottando accanto ad una delle isole spartitraffico.

Il carico di sacchetti di spazzatura si è riversato sulla strada, sotto alla pioggia battente, ed è stato raccolto poi da un altro mezzo della nettezza urbana, mentre i due occupanti del motocarro sono stati condotti al pronto soccorso dell?ospedale di Ostuni. Leonardo Semeraro è stato dichiarato guaribile in 6 giorni per traumi alla spalla e al braccio destri e al ginocchio sinistro, mentre il collega Angelo D?Errico è stato giudicato guaribile in 4 giorni per trauma cranico, e contusioni al ginocchio ed alla mano sinistri. Sul posto per rilevare l?incidente una pattuglia della polizia municipale della Città Bianca

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo della nettezza urbana cappotta

BrindisiReport è in caricamento