rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Pancrazio Salentino

Minacce e pneumatici tagliati all'auto dell'ex fidanzato: donna ai domiciliari

Non aveva preso affatto bene la fine della relazione con il suo ex. Il malcapitato per mesi ha subito atti persecutori, danneggiamenti e minacce, fra cui il taglio dei pneumatici dell'auto. Una 43enne di San Donaci si trova adesso reclusa presso la sua abitazione in regime di domiciliari, con l'accusa di stalking

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Non aveva preso affatto bene la fine della relazione con il suo ex. Il malcapitato per mesi ha subito atti persecutori, danneggiamenti e minacce. Una 43enne di San Donaci si trova adesso reclusa presso la sua abitazione in regime di domiciliari, con l’accusa di stalking.

La donna è stata raggiunta da un’ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip del tribunale di Brindisi, al culmine di una certosina attività investigativa condotta dai carabinieri della stazione di San Pancrazio Salentino, in sinergia con i colleghi della compagnia di Francavilla Fontana. Tutto è partito da una denuncia presentata dalla vittima. Da quanto appurato dai militari, le azioni persecutorie sarebbero avvenute fra settembre 2014 e maggio 2015.

Dopo la fine della relazione sentimentale, l’indagata avrebbe preso di mira l’ex, arrivando a danneggiargli i pneumatici dell’auto. Oltre ai reati di atti persecutori e danneggiamento, le è stato contestato anche quello di porto abusivo d’armi.

A Ceglie Messapica, intanto, è stato eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione nei confronti del 58enne Giuseppe Tarì, del posto, che deve scontare la parte residua di una pena pari a 3 anni, 8 mesi e 15 giorni di reclusione per detenzione illegale di armi e ricettazione: fatti avvenuti nel novembre del 2006 a Martina Franca. Il provvedimento restrittivo è stato emesso dalla procura generale presso la Corte di Appello di Taranto. Tarì, prelevato presso la sua abitazione dai carabinieri della locale stazione, è stato condotto nella casa circondariale di Brindisi in via Appia. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce e pneumatici tagliati all'auto dell'ex fidanzato: donna ai domiciliari

BrindisiReport è in caricamento