rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Viale Aldo Moro

Minaccia commessa con una siringa e si fa consegnare i soldi

Ha minacciato una commessa con una siringa, costringendola a consegnargli il denaro che si trovava nel registratore di cassa. La polizia sta dando la caccia a un individuo che intorno alle ore 18 di oggi ha fatto irruzione all’interno del negozio di biancheria intima “Cordisco”

BRINDISI – Ha minacciato una commessa con una siringa, costringendola a consegnargli il denaro che si trovava nel registratore di cassa. La polizia sta dando la caccia a un individuo che intorno alle ore 18 di oggi ha fatto irruzione all’interno del negozio di biancheria intima “Cordisco” situato in viale Aldo Moro, nei pressi del nuovo mercato ortofrutticolo di viale Risorgimento.

Si tratta di un uomo di circa 50 anni, robusto e stempiato, che ha agito a volto scoperto. Dopo aver afferrato 20 euro in banconote, il malfattore si è dileguato a piedi per le vie limitrofe. Sul posto si sono subito recati gli agenti della sezione volanti e i poliziotti della squadra mobile.

Questi hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di cui è dotata l’attività commerciale e quelle presenti in zona. Se si tratta di un soggetto già noto alle forze dell’ordine, il fatto di aver agito a volto scoperto potrebbe notevolmente agevolare il lavoro degli investigatori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia commessa con una siringa e si fa consegnare i soldi

BrindisiReport è in caricamento