rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torchiarolo

Minaccia e aggredisce carabiniere per evitare perquisizione: arrestato

Arrestato un giovane che si era sotrratto a una perquisizione per le vie di Torchiarolo, minacciando un carabiniere e ingaggiando con lo stesso una colluttazione

TORCHIAROLO – L’idea di essere perquisito non gli andava proprio a genio. Per questo Crocifisso Damiano De Simei, 20 anni, di Torchiarolo, ieri sera (17 settembre) ha tentato di dileguarsi per le vie del paese, dopo essere stato fermato da una pattuglia di carabinieri della locale stazione impegnata in un servizio di controllo del territorio. Il ragazzo si trovava a bordo di una macchina, insieme ad un’altra persona.

Quando i carabinieri lo hanno fermato, il 20enne ha cominciato a proferire frasi minacciose nei confronti di uno di essi, per poi ingaggiare con lo stesso una breve colluttazione, seguita dalla fuga. Ma nel giro di qualche minuto De Simei è stato rintracciato nel centro abitato. Successivamente, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, è stato accompagnato presso la propria abitazione, in regime di domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia e aggredisce carabiniere per evitare perquisizione: arrestato

BrindisiReport è in caricamento