rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ceglie Messapica

Mistero su un ferito grave

CEGLIE MESSAPICA – Un ragazzo di 31 anni, Francesco Caramia di Ceglie Messapica, è ricoverato nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale Perrino di Brindisi in prognosi riservata. Giallo sulla causa che ha provocato il trauma cranico.

CEGLIE MESSAPICA – Un ragazzo di 31 anni, Francesco Caramia di Ceglie Messapica, è ricoverato nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale Perrino di Brindisi in prognosi riservata. Giallo sulla causa che ha provocato il trauma cranico. Il giovane, infatti, avrebbe riferito di non ricordare nulla sull'accaduto. La segnalazione di quello che con tutta probabilità è un incidente sul lavoro (forse in nero), è stata raccolta dagli agenti del Posto fisso dell'ospedale Perrino di Brindisi che hanno ascoltato a più riprese il 31enne per cercare di fare chiarezza sulla vicenda.

Caramia è giunto in ospedale poco dopo le 11,30 di questa mattina con un brutto trauma cranico. Subito preso in consegna dai sanitari è stato sottoposto a tutti gli esami del caso e trasferito nel reparto di neurochirurgia. I poliziotti, informati dei fatti dal personale medico, si sono subito messi a lavoro per ricostruire l'accaduto ma il giovane non avrebbe fornito elementi importanti per le indagini.

Non ricorda nulla, forse il trauma cranico se lo è procurato a Villa Castelli, ma non avrebbe fornito altri dettagli. Fino al tardo pomeriggio di oggi non sarebbero nemmeno stati rintracciati parenti del ragazzo, egli stesso avrebbe riferito di non avere famigliari. Del fatto comunque è stato informato lo Spesal per accertare se il 31enne è rimasto vittima, così come si suppone, di un incidente sul lavoro o se a provocare il gravissimo trauma cranico con prognosi riservata è stata qualche altra causa. Al momento il giovane è l'unica persona che può riferire sui fatti.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero su un ferito grave

BrindisiReport è in caricamento