rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mesagne

Trovato morto in casa: fatale un malore, salma restituita ai familiari

Non sarà effettuata l'autopsia sul corpo del 56enne che sabato (2 luglio) è stato trovato privo di vita nella sua abitazione, a Mesagne. Era deceduto da giorni. Allarme dato dal vicino

MESAGNE – Con ogni probabilità è stato un malore a porre fine alla sua vita. E’ stata restituita ai familiari la salma dell’uomo di 56 anni che la mattina di sabato (2 luglio) è stato trovato esanime all’interno della sua abitazione in via Crispi, a Mesagne. Il nulla osta è stato dato nella giornata di oggi (lunedì 6 lulgio) dalla Procura d Brindisi.

L’uomo, residente in Germania, era tornato a Mesagne per accudire la madre, ospite presso una casa di cura. Alle prime luci del 2 luglio è stato un vicino di casa a dare l’allarme, preoccupato per il 56enne non uscisse da giorni. Una volta entrati in casa, i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine hanno trovato il cadavere, in avanzato stato di decomposizione. Gli accertamenti investigativi del caso sono stati effettuati dai poliziotti del locale commissariato di Polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto in casa: fatale un malore, salma restituita ai familiari

BrindisiReport è in caricamento