Moto contro Mercedes: 62enne in coma
BRINDISI – E’ ancora ricoverato presso il reparto di rianimazione dell’ospedale “Perrino” e in prognosi riservata Giuseppe Argentieri, il 62enne di Tuturano, rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente avvenuto nella mattinata di venerdì a Tuturano tra una Mercedes e una moto.
BRINDISI ? E? ancora ricoverato presso il reparto di rianimazione dell?ospedale ?Perrino? e in prognosi riservata Giuseppe Argentieri, il 62enne di Tuturano, rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente avvenuto nella mattinata di venerdì a Tuturano tra una Mercedes e una moto.
Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, se non che lo scooter con alla guida il 62enne è andato a sbattere contro l?auto, e Argentieri è finito sull?asfalto. Inizialmente, sembrava che il conducente del motorino avesse riportato solo lievi contusioni, invece le sue condizioni sono peggiorate di ora in ora, fino a quando Argentieri è finito addirittura in coma. Le sue condizioni restano gravi, e i medici stanno facendo di tutto per cercare di salvargli la vita.
Delle indagini dell?incidente, invece, si stanno occupando i carabinieri della stazione di Tuturano.