rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Moto fuori controllo, conducente illeso

SAN PIETRO VERNOTICO – Se l'è cavata con contusioni e ferite guaribili in 15 giorni il motociclista brindisino che questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente stradale.

SAN PIETRO VERNOTICO – Se l'è cavata con contusioni e ferite guaribili in 15 giorni il motociclista brindisino che questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla rotatoria di via Maternità e Infanzia a San Pietro, nei presi del sottopasso di via Stazione.

L'uomo, 38 anni, alla guida di una moto Aprilia Srv 850 avrebbe perso il controllo del mezzo dopo essere stato urtato da una Fiat Punto che lo seguiva.In seguito all'impatto, che fortunatamente non è stato violento, è finito su un Suv che lo precedeva e poi sull'asfalto.

Il motociclista, che indossava regolarmente il casco, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito all'ospedale Melli di San Pietro dove è stato sottoposto a tutti gli approfindimenti diagnostici tesi a escludere conseguenze peggiori. Dopo tutti gli esami clinici è stato dimesso, la moto era stata rimossa con il carro attrezzi e trasferita nel deposito giudiziario Tarantini in attesa della prognosi. Nel pomeriggio di oggi è stata riconsegnata allo stesso proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto fuori controllo, conducente illeso

BrindisiReport è in caricamento