rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca

Motocarro tampona bus della Stp

TORCHIAROLO – Si è temuto il peggio questa mattina in via Ugo Foscolo a Torchiarolo: un motocarro Ape 50 ha tamponato un autobus di linea della Stp.

TORCHIAROLO - Si è temuto il peggio questa mattina in via Ugo Foscolo a Torchiarolo: un motocarro Ape 50, per cause non ancora accertate, ha tamponato un autobus di linea della Stp in sosta ai margini della strada. Ferito il conducente del piccolo mezzo, un ex infermiere di 67 anni, R.A., che è stato trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi da un'ambulanza del 118 giunta dal presidio di San Donaci. L'uomo non dovrebbe correre pericolo di vita, ma saranno ulteriori accertamenti presso il pronto soccorso del nosocomio brindisino a scongiurare conseguenze peggiori.

Le cause dell'incidente sono al vaglio degli agenti della polizia locale di Torchiarolo, al comando del luogotenente Lorenzo Renna, giunti sul posto per i rilievi di rito e per coordinare la viabilità in quel tratto di strada rallentata. A giudicare da come si è ridotto il motoape inizialmente si è temuto il peggio per il conducente, la parte destra del muso si è incastrata al bus accartocciandosi. Fortunatamente il posto del passeggero era libero e l'uomo non è rimasto incastrato nelle lamiere. È stato estratto dai sanitari del 118 e trasferito al Perrino, al momento le sue condizioni non sono gravi.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motocarro tampona bus della Stp

BrindisiReport è in caricamento