rotate-mobile
Cronaca Viale Aldo Moro

Motociclista senza patente zigzagava in città: 5mila euro di multa

Un motociclista pagherà a caro prezzo, 5mila euro di multa, un’intemperanza di cui si è reso protagonista in mattinata mentre scorrazzava per le vie di Brindisi alla guida del suo scooter

BRINDISI – Un motociclista pagherà a caro prezzo, 5mila euro di multa, un’intemperanza di cui si è reso protagonista in mattinata mentre scorrazzava per le vie di Brindisi alla guida del suo scooter.

Il veicolo procedeva a zig-zag lungo il cavalcavia De Gasperi, attirando l’attenzione di una pattuglia di agenti della polizia municipale che si trovava all’altezza della lanterna semaforica posta all’incrocio fra viale Aldo Moro e via Martiri delle Fosse Ardeatine, dove sono frequenti i passaggi col rosso. I vigili urbani hanno subito iniziato a tallonare il motociclo, intimando l’alt al conducente.

Dopo alcune centinaia di metri, questi si è fermato. Si trattava di un giovane brindisino sprovvisto di patente, in quanto mai conseguito. Gli agenti quindi gli hanno elevato il verbale da 5mila euro, con contestale fermo amministrativo dello scooter per non meno di 90 giorni. 

Il comandante della Municipale, Teodoro Nigro, assicura che sarà sempre maggiore l’attenzione con cui i suoi uomini contrasteranno il fenomeno della guida senza patente e assicurazione, una vera e propria piaga per la città. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista senza patente zigzagava in città: 5mila euro di multa

BrindisiReport è in caricamento