Domenica, 24 Ottobre 2021
Cronaca Viale Michelangelo Merisi Caravaggio

Motori di scooter Liberty abbandonati al rione Sant'Elia: indaga la polizia

Per la seconda volta in un mese, esattamente nello stesso punto, i poliziotti della squadra Nibbio hanno recuperato il motore di uno scooter Piaggio Liberty. Entrambi i ritrovamenti sono avvenuti a ridosso di un'aiuola situata in piazza Giotto, angolo viale Caravaggio al rione Sant'Elia. Il primo, circa 30 giorni fa. Il secondo, intorno alle ore 18 di oggi

BRINDISI – Per la seconda volta in un mese, esattamente nello stesso punto, i poliziotti della squadra Nibbio hanno recuperato il motore di uno scooter Piaggio Liberty. Entrambi i ritrovamenti sono avvenuti a ridosso di un’aiuola situata in piazza Giotto, angolo viale Caravaggio al rione Sant’Elia. Il primo circa 30 giorni fa. Il secondo, intorno alle ore 18 di oggi (11 maggio).

Oltre al motore, c’erano anche una ruota e una parte di telaio. Si presume che anche il veicolo rinvenuto quest’oggi, così come quello scoperto un mese da, sia di provenienza furtiva. Ma questo potrà essere appurato solo nella giornata di domani (12 maggio). Le forze dell’ordine si stanno interrogando su cosa possa nascondersi dietro questi episodi.

Per quale motivo abbandonare in una piazza il motore di un motociclo? E perché sempre nello stesso punto? I poliziotti della Nibbio sono al lavoro per trovare una risposta a entrambi i quesiti. Al momento, non ci sono elementi per azzardare ipotesi investigative, anche se si intravede l’ombra di un giro di motocicli rubati, con base logistica al Sant’Elia. Il motore, ovviamente, è stato posto sotto sequestro.

Polizia al rione Sant'Elia-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motori di scooter Liberty abbandonati al rione Sant'Elia: indaga la polizia

BrindisiReport è in caricamento