rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Parcheggiatori abusivi e feci canine: ancora multe dei vigili

Multe da 771 euro a testa ad alcuni brindisini che svolgevano attività di parcheggiatori abusivi nell'area di sosta delle auto all'esterno dell'ospedale Antonio Perrino

BRINDISI - Multe da 771 euro a testa ad alcuni brindisini che svolgevano attività di parcheggiatori abusivi nell'area di sosta delle auto all'esterno dell'ospedale Antonio Perrino. Prima dell'intervento, i vigili urbani hanno osservato per qualche tempo l'attività illegale svolta dai parcheggiatori, per poter contestare la sanzione in flagranza. Infatti i soggetti sottoposti ai controlli, anche personali, non avevano addosso i soldi delle "mance" ricevute. La polizia municipale ha dovuto perciò anche verificare se nelle aiuole circostanti vi fosse il nascondiglio dove i parcheggiatori abusivi depositano i soldi.

Controlli della polizia municipale anche sui proprietari di cani che frequentano narciapiedi e guardinetti in città, per combattere il diffuso fenomeno dell'abbandono delle feci degli animali. Piazza Sapri, il quartiere Bozzano e il parco del VCesare Braico i punti battuti dalle pattuglie, con il risultato di due persone trovate senza i sacchetti monouso al seguito. per entrambe è scatta la multa di 50 euro. I controlli proseguiranno anche in centro, nella giornata odierna, e in particolare nelle aree più colpite di via Mazzini, via Taranto e altre strade.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi e feci canine: ancora multe dei vigili

BrindisiReport è in caricamento