rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Crispi

Stalli per disabili occupati dagli incivili: fioccano le multe in piazza Crispi

Redatti 21 verbali e rimosse due auto di fronte all'ufficio postale adiacente alla stazione ferroviaria, dopo l'articolo pubblicato ieri su BrindisiReport

BRINDISI – Dopo l’articolo di Brindisireport sugli stalli per disabili antistanti all’ufficio postale di piazza Crispi, accanto alla stazione ferroviaria, completamente ostruiti da auto in sosta selvaggia, stamani un paio di pattuglie di agenti della polizia municipale al comando di Teodoro Nigro si sono recate sul posto, elevando una sfilza di verbali nei confronti dei soliti incivili. Complessivamente sono stati redatti 21 verbali per divieto di sosta.

Due mezzi che occupavano senza autorizzazione gli stalli gialli sono stati rimossi con un carro attrezzi. Fra le violazioni constatate dalla IMG_0630-2Municipale, una delle più diffuse è stata la sosta oltre il tetto orario consentito. La speranza è che il blitz odierno serva da lezione per il futuro, affinché non si ripetano scene come quella documentate dalle foto a corredo dell'articolo del seguente link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalli per disabili occupati dagli incivili: fioccano le multe in piazza Crispi

BrindisiReport è in caricamento