menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I vigili in via Provinciale San Vito

I vigili in via Provinciale San Vito

Multe di buon mattino in città

BRINDISI – Multe di buon mattino oggi a Brindisi da parte della Polizia municipale per i trasgressori degli obblighi imposti dal Codice della strada. Controlli su 40 veicoli in circolazione su via Tor Pisana e via Provinciale San Vito hanno portato a 20 contravvenzioni. Uso non consentito di cellulare e guida senza cinture di sicurezza le violazioni maggiormente colpite.

BRINDISI - Multe di buon mattino oggi a Brindisi da parte della Polizia municipale per i trasgressori degli obblighi imposti dal Codice della strada. Controlli su 40 veicoli in circolazione su via Tor Pisana e via Provinciale San Vito hanno portato a 20 contravvenzioni. Uso non consentito di cellulare e guida senza cinture di sicurezza le violazioni maggiormente colpite.

Posti di blocco sulle due vie molto trafficate nel capoluogo per controllare la circolazione nell'ambito del rispetto delle basilari forme di condotta veicolare. La regola maggiormente violata dagli automobilisti è stata quella dell'uso delle cinture di sicurezza: otto in totale, gli automobilisti fermati e sorpresi senza cintura e ai quali sono stati tolti 5 punti dalla patente ed elevate sanzioni pecuniarie pari a 76 euro ognuna.

Mentre per cinque automobilisti sorpresi alla guida con il cellulare senza vivavoce o cuffie, sono stati tolti 5 punti dalla patente e comminata ad ognuno una multa di 152 euro. Due persone sono state fermate alla guida di ciclomotori senza il casco (meno 5 punti e 76 euro di multa). E infine, sei automobilisti sono stati sorpresi sprovvisti di collaudo e per loro c'è stato il ritiro della carta di circolazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sanremo, sul palco dell'Ariston anche una ballerina brindisina

Attualità

L'associazione 72019 lancia "sanvito.online", la web app dei ristoratori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Frutta e verdura di stagione: la spesa di marzo

Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento