rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Multiservizi, riapre il parcheggio

BRINDISI – Il parcheggio di via Del Mare ha riaperto i battenti nel pomeriggio. Già a partire da domani mattina, tutte le attività garantite dalla Brindisi Multiservizi dovrebbero riprendere regolarmente. Lo sciopero indetto martedì mattina dai lavoratori della municipalizzata è rientrato.

BRINDISI – Il parcheggio di via Del Mare ha riaperto i battenti nel pomeriggio. Già a partire da domani mattina, tutte le attività garantite dalla Brindisi Multiservizi dovrebbero riprendere regolarmente. Lo sciopero indetto martedì mattina dai lavoratori della municipalizzata, in lotta contro il blocco dei premi ad personam in busta paga disposto dal sindaco a decorrere dall’1 aprile, è rientrato al termine di un vertice di maggioranza conclusosi intorno alle 13,30.

In un comunicato stampa diramato nel pomeriggio, il sindaco Mimmo Consales afferma che “resta stabilita la data di sospensione del premi ad personam all'1 aprile 2014, anche se il pagamento dello stipendio di aprile avverrà a maggio e quindi fino all'ultimo giorno, come da espressa volontà del primo cittadino, ci sarà spazio per definire i termini dell'intera questione con le organizzazioni sindacali”.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multiservizi, riapre il parcheggio

BrindisiReport è in caricamento