rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Cronaca

Muore con la moto sulla Ostuni-Torre Pozzella il gestore di un bar di Carovigno

OSTUNI – Un motociclista è morto attorno alle 17,30 di oggi sulla provinciale Ostuni – Torre Pozzella, dopo aver perso il controllo della potente Suzuki 1100 che guidava. La moto si è schiantata prima contro un guardrail, poi ha proseguito strisciando sull’asfalto per alcuni metri. Gianni Taliento, di 42 ani, è morto poco dopo. Vano ogni tentativo di rianimazione messo in atto dall’equipe del 118 accorsa sul posto.

OSTUNI - Un motociclista è morto attorno alle 17,30 di oggi sulla provinciale Ostuni - Torre Pozzella, dopo aver perso il controllo della potente Suzuki 1100 che guidava. La moto si è schiantata prima contro un guardrail, poi ha proseguito strisciando sull'asfalto per alcuni metri. Gianni Taliento, di 42 ani, è morto poco dopo. Vano ogni tentativo di rianimazione messo in atto dall'equipe del 118 accorsa sul posto.

Taliento era il gestore di un noto bar ricevitoria di Corso Umberto, a Carovigno, il "Trampolines". E' probabile che Taliento nel tardo pomeriggio di oggi fosse diretto sulla superstrada 379. Difficile al momento stabilire le cause dell'incidente. La Ostuni - Torre Pozzelle presenta curvoni invitanti per i motociclisti, ma qualcuno chiude in maniera brusca. I carabinieri accerteranno se la Suzuki stesse procedendo a velocità troppo elevata.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore con la moto sulla Ostuni-Torre Pozzella il gestore di un bar di Carovigno

BrindisiReport è in caricamento