rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Galileo Ferraris

Malore mentre era in servizio: muore un autista di Ecologica Pugliese

Si è accasciato mentre scendeva dal mezzo di servizio. Poco dopo, si è spento presso l'ospedale Perrino di Brindisi. Un malore si è rivelato fatale per un dipendente della ditta Ecologica Pugliese

BRINDISI – Si è accasciato mentre scendeva dal mezzo di servizio. Poco dopo, si è spento presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Un malore si è rivelato fatale per un dipendente della ditta Ecologica Pugliese, appaltatrice del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani per conto del Comune di Brindisi. Si tratta del 67enne C.L. di Brindisi. 

L’uomo svolgeva le mansioni di autista di un veicolo noto agli addetti ai lavori come ragno. Alle ore 6 di oggi (2 luglio) ha iniziato il suo turno di lavoro. Intorno alle 9, dopo aver scaricato dei rifiuti differenziati presso il cantiere di un’altra azienda, è rientrato verso la sede della ditta di Capurso (Bari) situata in via De Ferraris, nella zona industriale di Brindisi.

Subito dopo aver parcheggiato il mezzo all’esterno dell’ stabilimento,il brindisino si è sentito male, cadendo per terra. Alcuni colleghi gli hanno prestato i primi soccorsi, allertando il personale del 118. Sul posto, da quanto appreso, si sono recate due ambulanze. Il 61enne è stato condotto presso il nosocomio brindisino, dove purtroppo, nonostante i disperati tentativi di rianimazione, è avvenuto il decesso. L'uomo lascia una moglie e tre figli. 

I FAMIGLIARI SPORGONO DENUNCIA E CHIEDONO AUTOPSIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore mentre era in servizio: muore un autista di Ecologica Pugliese

BrindisiReport è in caricamento