rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Napoli-Brindisi in aereo il martedì e il giovedì grazie alla compagnia Air Vallee

La compagnia di voli charter "Air Vallee" apre una nuova linea di collegamento Napoli-Brindisi. I collegamenti si effettueranno il martedì e il giovedì a bordo dell'aeromobile Fokker 50, con 50 posti disponibili. I punti di forza di questo nuovo prodotto Air Vallee sono soprattutto flessibilità e semplicità delle prenotazioni

BRINDISI – La compagnia di voli charter “Air Vallee” apre una nuova linea di collegamento Napoli-Brindisi. I collegamenti si effettueranno il martedì e il giovedì a bordo dell'aeromobile Fokker 50, con 50 posti disponibili. I punti di forza di questo nuovo prodotto Air Vallee sono soprattutto flessibilità e semplicità delle prenotazioni.

E' prevista, infatti, la possibilità di cambiare la data del volo e il nome del passeggero, indipendentemente dalla tariffa scelta, senza il pagamento di alcuna penale. I voli saranno solo diretti con tariffe a partire da 90 euro tutto incluso. Contestualmente, la Air Vallee inaugura anche la linea di collegamento Napoli-Ancona, sempre a bordo dell’aeromobile Fokker 50.

Fondata ad Aosta nel 1987, lq Air Valle ha operato dal 1987 al 1993 come vettore executive e aerotaxi. Nel 1997 ha ottenuto la certificazione come operatore di linea per tutta Europa. “Air Valee -- ha sottolineato Matteo Santin, accountable manager - serve collegamenti di linea, in Italia e all'estero, pianificati per coprire tratte di volo abbandonate dalle grandi compagnie nazionali e per sopperire alla domanda di voli stagionali verso località turistiche".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Brindisi in aereo il martedì e il giovedì grazie alla compagnia Air Vallee

BrindisiReport è in caricamento