menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aveva nell'armadio 41 dosi di hascisc: arrestato un 20enne

Il gip convalida l'arresto ma rimette in libertà l'indagato per carenza di esigenze cautelari

FRANCAVILLA FONTANA – Un 20enne di Francavilla Fontana, Giorgio Truppi, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente perché trovato con 40 grammi di hashish e 0,4 grammi di marijuana.

Il giovane, in seguito a una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di residenza, è stato trovato in possesso di 40 di grammi “hashish”, suddivisi in 41 dosi e 0,4 grammi di “marijuana”, il tutto contenuto in bustine di cellophane custodite nell’armadio nella camera da letto, nonché la somma contante 55 euro, ritenuta provento dell’attività illecita, tutto successivamente sequestrato. Su disposizione del pm, dopo le formalità di rito, il 20enne è stato tradotto presso il suo domicilio in regime di arresti domiciliari.

Lo stesso in data odierna è stato interrogato, alla presenza del suo difensore avvocato Michele Fino,  dal gip Dott.ssa De Angelis che ha convalidato l'arresto, disponendone però la remissione  in libertà per carenza delle esigenze cautelari in relazione all'entità del fatto, e al quantitativo di sostanza stupefacente il cui principio attivo è ancora da accertare. Truppi ha negato la detenzione ai fini di spaccio.

Articolo aggiornato alle 22,20 del 27 novembre 2019 (esito udienza di convalida)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento