rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Marijuana nascosta nei campi, 3 arresti

SAN PIETRO VERNOTICO – Sorpresi a recuperare dosi di marijuana da una campagna, arrestati tre giovani sanpietrani. Si tratta di Angelo Melacca, 18 anni, Fabrizio Caputo, 19 e un minore.

SAN PIETRO VERNOTICO – Sorpresi a recuperare dosi di marijuana da una campagna, arrestati tre giovani sanpietrani. Si tratta di Angelo Melacca, 18 anni, Fabrizio Caputo, 19 e un minore. Sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'arresto è stato operato dai carabinieri della locale stazione al comando del maresciallo Giuseppe Pisani nell'ambito di un servizio di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti.

I tre sono stati sorpresi in contrada Pana subito dopo aver prelevato da un cumulo di pietre dosi di marijuana, 62 grammi in tutto. La successiva perquisizione presso l'abitazione di Caputo ha permesso di rinvenire un bilancino digitale di precisione, sottoposto a sequestro insieme alla droga. Caputo e Melacca sono stati sottoposti agli arresti domiciliari mentre il minore è stato associato presso il centro di prima accoglienza per minorenni di Monteroni di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana nascosta nei campi, 3 arresti

BrindisiReport è in caricamento