Cronaca

Nebbia a Brindisi: passeggeri di un volo della Ryanair costretti a partire da Bari

E' un evento raro, ma anche a Brindisi può accadere che un banco di nebbia faccia saltare un volo in partenza dall’aeroporto del Salento. E’ accaduto stamani. L’aereo della Ryanair che alle ore 8,15 sarebbe dovuto decollare alla volta di Bologna non è potuto atterrare per scarsa visibilità

BRINDISI – E' un evento raro, ma anche a Brindisi può accadere che un banco di nebbia faccia saltare un volo in partenza dall’aeroporto del Salento. E’ accaduto stamani. L’aereo della Ryanair che alle ore 8,15 sarebbe dovuto decollare alla volta di Bologna non è potuto atterrare per scarsa visibilità.

Decine di passeggeri avevano già varcato il gate ed erano in attesa che venissero aperte le porte per l’imbarco quando la compagnia low cost irlandese ha comunicato loro che il volo sarebbe slittato alle ore 11,30. Quindi sono stati tutti invitati ad uscire all’esterno dell’aerostazione. Ma non partiranno più da Brindisi.

Dei pullman infatti li stanno accompagnando verso l’aeroporto di Bari. Per primi sono stati prelevati i passeggeri con valige da imbarcare e famiglie con bambini. Poi sarà la volta degli altri. Inutile rimarcare la loro seccatura per questo disagio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nebbia a Brindisi: passeggeri di un volo della Ryanair costretti a partire da Bari

BrindisiReport è in caricamento