rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nel furgone a noleggio 55 chili di marijuana: un arresto

In carcere un 50enne napoletano, fermato dai finanzieri sulla strada statale 106, in direzione di Reggio Calabria

BRINDISI -  Cinquantacinque chili di marijuana in un furgone a noleggio: la scoperta con conseguente arresto del conducente, è stata fatta dai finanzieri del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Brindisi, nel corso di attività investigative disposte dal comando provinciale.

1.FOTO-3

In carcere è finito un uomo di 50 anni, B.G, originario di Napoli, ma da anni residente a Monza, in Brianza. Era alla guida di un furgone tipo Mercedes Sprinter. E' stato fermato sulla strada statale 106,  direzione Reggio Calabria, nei pressi di Palagiano, in provincia di Taranto. I militari hanno intimato l'alt e hanno controllato il mezzo, insospettiti dal fatto che procedesse a velocità sostenuta.

All’interno del furgone c'erano due grossi involucri contenente complessivamente 55 chilogrammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”. La droga è  stata sequestrata mentre il furgone utilizzato per il trasporto veniva riconsegnato alla società di noleggio. Da accertare se il corriere arrestato dovesse consegnare la partita di marijuana in Calabria, o se fosse invece diretto in Campania, da raggiungere seguendo la statale Basentana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel furgone a noleggio 55 chili di marijuana: un arresto

BrindisiReport è in caricamento