rotate-mobile
Cronaca

Nel pullmino ribaltato c'erano operai tedeschi, solo uno ricoverato al Perrino

FRANCAVILLA FONTANA – Sono quattro le persone che sono state trattenute in ospedale per le ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio (erano all’incirca le 17) all’incrocio tra le provinciali Francavilla Fontana - Sava e Carosino - Oria, in prossimità della masseria Leo Grande. Uno dei feriti è ricoverato nell’ospedale Perrino, a Brindisi, gli altri tre, tra i quali l’unico francavillese coinvolto nel sinistro, si trovano nel Camberlingo. Il più grave ha riportato una sospetta frattura ad un braccio.

FRANCAVILLA FONTANA - Sono quattro le persone che sono state trattenute in ospedale per le ferite riportate nell'incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio (erano all'incirca le 17) all'incrocio tra le provinciali Francavilla Fontana - Sava e Carosino - Oria, in prossimità della masseria Leo Grande. Uno dei feriti è ricoverato nell'ospedale Perrino, a Brindisi, gli altri tre, tra i quali l'unico francavillese coinvolto nel sinistro, si trovano nel Camberlingo. Il più grave ha riportato una sospetta frattura ad un braccio.

Per fortuna, dunque, nulla di grave. Il francavillese si chiama Giovanni Martina ed ha 24 anni. Era alla guida della Mercedes Classe A che procedeva sulla provinciale per Sava. L'autovettura, a quanto pare, è stata urtata dal pullmino a bordo del quale viaggiavano sei operai, tutti tedeschi, dipendenti della ditta "Solae Montage" che sta realizzando un impianto per l'energia fotovoltaica in territorio di Carosino.

I sei tedeschi stanno lavorando a questo impianto da alcuni mesi e sono alloggiati a Parco Laurito, dove appunto erano diretti questa sera, dopo una giornata di lavoro. Si era temuto il peggio per la spettacolarità dell'incidente. Il pullmino dopo l'urto si è ribaltato. Sul posto sono intervenute alcune ambulanze del 118, i mezzi dei vigili del fuoco, mentre l'incidente, avvenuto in territorio di Francavilla Fontana, è stato rilevato dai vigili di questo centro. Una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Oria si è occupata di regolare la viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel pullmino ribaltato c'erano operai tedeschi, solo uno ricoverato al Perrino

BrindisiReport è in caricamento