rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ceglie Messapica

Netturbino alla guida sotto l'effetto di alcol e droga provoca incidente

Denunciato dai carabinieri un 39enne, patente ritirata: il veicolo adibito alla raccolta  dei rifiuti è finito contro un motociclo “Piaggio Beverly”, condotto da un uomo che non ha riportato ferite

CEGLIE MESSAPICA - Un netturbino di Ceglie Messapica ha provocato un incidente mentre era alla guida del mezzo aziendale, sotto l'effetto di droga e alcol: l'uomo, 39 anni, è stato denunciato dai carabinieri e la patente gli è stata ritirata. Il veicolo della società che si è aggiudicata la raccolta dei rifiuti è finito contro uno scooter Liberty Piaggio condotto da un uomo che, fortunatamente, non ha riportato ferite.

L'operatore ecologico è stato sottoposto ad accertamenti alcolemici e tossicologici presso l’ospedale di Francavilla Fontana:  è risultato positivo da entrambi, un tasso alcolemico elevatissimo  pari a tre grammi per litro, accertato l'uso di  sostanze stupefacenti oppiacei e cannabinoidi. L'incidente, rilevato dai carabinieri della stazione di Ceglie Messapica, è avvenuto attorno alle 18 di mercoledì scorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Netturbino alla guida sotto l'effetto di alcol e droga provoca incidente

BrindisiReport è in caricamento