Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

New basket Brindisi, oltre duemila abbonamenti venduti in dieci giorni

Con il numero degli abbonamenti che ha da poco sfondato quota duemila si avvicina sempre di più l'inizio del campionato di serie A per l'Enel Basket Brindisi

BRINDISI – Con il numero degli abbonamenti che ha da poco sfondato quota duemila si avvicina sempre di più l’inizio del campionato di serie A per l’Enel Basket Brindisi. “Io tifo Brindisi”, la campagna abbonamenti 2016/2017, la cui prima fase si è conclusa sabato 23 luglio, sta raccogliendo l’attenzione sperata e in poco più di due settimane (la campagna è stata aperta ufficialmente l’11 luglio) sono stati più di duemila gli abbonamenti staccati.

Una soddisfazione per il team della New basket Brindisi, la squadra quest’anno disputerà la quinta stagione consecutiva nella massima serie e l’ingaggio del pluripremiato neo allenatore Meo Sacchetti, ex della Dinamo Sassari del famoso triplete, ha fatto da volano, facendo impennare, rispetto all’anno passato, la sottoscrizione degli abbonamenti.

Una corsa al posto che ha piacevolmente meravigliato anche il direttore sportivo dell’Enel Brindisi, Tullio Marco Marino che, nella giornata di ieri (25 luglio), ha assistito all’assalto, naturalmente pacifico, dei tifosi che in decine si sono dati appuntamento per accaparrarsi un posto in prima fila per l’imminente stagione. La riconferma della guardia-ala Durand Scott e l’ingaggio del play Nic Moore hanno ridato nuove speranze ai tifosi brindisini che avevano visto nella partenza dell’idolo di casa, Adrian Banks, un passo indietro della società per quanto riguarda gli obiettivi da raggiungere.

La campagna abbonamenti continua con nuove offerte e per acquistarne uno basterà recarsi in uno dei seguenti punti vendita presenti in città: dal già citato store di corso Garibaldi alla Tabaccheria Ricevitoria di Bozzano, oltre ai punti vendita presenti all’Ipercoop e all’Ideario, in via Verona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New basket Brindisi, oltre duemila abbonamenti venduti in dieci giorni

BrindisiReport è in caricamento