menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Notte bianca dei bambini a Mesagne: magia e divertimento

Nel parco urbano Potì di Mesagne,venerdì 3 agosto: inizio previsto alle 21. L'iniziativa organizzata da Lab Communications Eventi di Fasano

MESAGNE - Notte bianca dei bambini a Mesagne, venerdì 3 agosto, a partire dalle 21:  magia  e gonfiabili nel parco urbano Potì. La manifestazione, targata Lab Communications Eventi di Fasano, prevede spettacoli di animazione e giocoleria. Si potrà scorrazzare tra i gonfiabili allestiti per l’occasione, in compagnia di note mascotte e di simpatici clown, in un’atmosfera variopinta e colorata da bolle giganti, giocolieri e dal truccabimbi.

Notte bianca dei bambini a Mesagne (2)-2

Tra le novità speciali della serata spiccano le acrobatiche giocate del soccer freestyle, caratterizzato dalle personali danze di protagonisti capaci di esibirsi con inediti calci al pallone. Insomma non mancherà davvero nulla e, tra le molteplici esperienze garantite ed altrettante sorprese pronte ad essere svelate, per i giovanissimi spettatori la ciliegina sulla torta non potrà che essere il Gran Galà di magia con Mister Jack e A.B.A. The Illusionist!

Notte bianca dei bambini a Mesagne (3)-2

L’evento è promosso e patrocinato dal Comune di Mesagne e rientra nel cartellone degli eventi di “Mesagne Estate 2018”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento