rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Notte di fuoco a Brindisi e provincia: incendiata anche l'auto di un giornalista

A Torre danneggiata la Volvo di uno degli storici collaboratori di una testata locale. Vigili del fuoco in azione anche a Ostuni e nel quartiere Sant’Angelo

BRINDISI – Notte di fuoco nel Brindisino, dove sono state incendiate tre auto nell’arco di quattro ore. Distrutta dalle fiamme anche la Volvo di un giornalista di Torre Santa Susanna. Il primo intervento dei vigili del fuoco è stato a Ostuni in corso Mazzini, attorno alla mezzanotte: i pompieri hanno lavorato per spegnere il rogo che aveva avvolto una Mercedes. Sul posto sono arrivati anche gli agenti del commissariato della Città bianca ai quali è spettato il compito di contattare il proprietario.

Alle 3, auto in fiamme a Brindisi, in via Oberdan, quartiere Sant’Angelo: una Mercedes anche in questo caso. E carabinieri sul posto. Verso le 4,30 il terzo incendio: le fiamme hanno avvolto una Volvo V60 parcheggiata in via Mercadante, a Torre Santa Susanna.

L’auto in quest'ultimo caso è risultata in uso a uno dei collaboratori storici di una testata giornalistica interprovinciale, volto molto conosciuto anche per la passione per la musica e i trascorsi politici. Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione e della compagnia di Francavilla Fontana (sul posto si è recato il comandante, capitano Gianluca Cipolletta). Sui batte anche la pista delle vicende personali.

I

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco a Brindisi e provincia: incendiata anche l'auto di un giornalista

BrindisiReport è in caricamento