rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Novecento litri di gasolio in casa

Carburante e gas detenuti illegalmente. Scattano due denunce e due sequestri da parte delle fiamme gialle a seguito di due distinte operazioni. Nella prima, i militari della tenenza di San Pietro Vernotico - guidati dal luogotenente Francesco Saponaro -, sequestrano un serbatoio contenente 900 litri di carburante agricolo agevolato, stoccato abusivamente ed in un contenitore non a norma, all'interno di una abitazione civile il cui proprietario è stato denunciato.

Carburante e gas  detenuti illegalmente. Scattano due denunce e due sequestri da parte delle fiamme gialle a seguito di due distinte operazioni. Nella prima, i militari della tenenza di San Pietro Vernotico - guidati dal luogotenente Francesco Saponaro -, sequestrano un serbatoio contenente 900 litri di carburante agricolo agevolato, stoccato abusivamente ed in un contenitore non a norma, all'interno di una abitazione civile il cui proprietario è stato denunciato.

Nella seconda, i finanzieri della compagnia di Ostuni - guidati dal capitano Antonio Martina -, hanno sequestrato numerose bombole contenenti complessivamente 500 chili di gpl stoccate in un negozio deputato alla vendita di gas per uso domestico denunciando la titolare 63enne dell'esercizio. In entrambi i casi è stata contestata la mancanza del certificato di prevenzione incendi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novecento litri di gasolio in casa

BrindisiReport è in caricamento