menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Maltempo: chiusa via Amerigo Vespucci, allerta gialla anche per giovedì

Si rinnova anche per domani l'allerta meteo gialla nella provincia di Brindisi. La fase di tempo perturbato è caratterizzata anche da precipitazioni temporalesche diffuse sulla Regione

BRINDISI – Si rinnova anche per domani l’allerta meteo gialla nella provincia di Brindisi. Stando al bollettino diramato nel tardo pomeriggio di oggi (18 gennaio) dalla Protezione civile regionale, si prevedono, a partire dalle notte, piogge sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi da deboli a puntualmente moderati.

La vasta area depressionaria sul Mediterraneo, alimentata da aria fredda di origine artica, determina ancora maltempo sulla nostra penisola, con nevicate al di sopra di 700-900 etri. La fase di tempo perturbato è caratterizzata anche da precipitazioni temporalesche diffuse sulla Regione con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.

Già nella giornata odierna la pioggia ha creato disagi in città. Nel tardo pomeriggio, infatti, la polizia municipale ha chiuso al traffico via Amerigo Vespucci, al rione Casale, per tutelare l'incolumità degli automobilisti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento