rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Cronaca

Nuova notte di incendi tra Brindisi e provincia: distrutte tre auto

Tre auto distrutte dalle fiamme nella notte. Una a Brindisi e due a Mesagne, in tutti e tre i casi si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco

Tre auto distrutte dalle fiamme nella notte. Una a Brindisi e due a Mesagne, in tutti e tre i casi si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. La prima chiamata è giunta alla sala operativa del 115 intorno alle 23: un incendio stava divorando un’auto parcheggiata in via Benigno Cellie a Villaggio San Paolo.

Si tratta di una Volkswagen Golf intestata a un operaio che lavora nel Barese. Non sono stati trovati elementi riconducibili a qualche azione dolosa ma i carabinieri, sul posto si è recata una pattuglia del Norm, diretta dal tenente Marco Colì, eseguiranno ulteriori accertamenti per fare chiarezza sulla vicenda.

IL VIDEO 

La seconda chiamata relativa all’incendio auto è giunta alle 2. A Mesagne, in via Salvo D’Acquisto al quartiere Sant’Antonio stavano bruciando due auto: si tratta di una Fiat 500 L e una Volkswagen. Secondo quanto accertato anche dai poliziotti il rogo sarebbe partito dalla Fiat e poi a causa del forte vento le fiamme hanno raggiunto anche l’altra auto parcheggiata accanto. Danni anche al prospetto di una villetta. Anche in questo caso non sono stati trovati evidenti segni riconducibili a qualche azione dolosa.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova notte di incendi tra Brindisi e provincia: distrutte tre auto

BrindisiReport è in caricamento