rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nuova rapina a Brindisi: preso di mira il Compro oro nel rione Commenda

Bandito solitario in azione nel primo pomeriggio di oggi, 24 giugno: armato di pistola, volto nascosto da un cappellino da baseball, ha assaltato il Compro oro di viale Commenda

BRINDISI - Sabato pomeriggio con ennesima rapina a Brindisi: un bandito solitario ha preso di mira il Compro oro di viale Commenda, poco prima delle 16. Era armato di pistola, il volto nascosto da un cappellino da baseball. A quanto pare indossava un paio di bermuda.Dopo aver fatto irruzione all'interno del locale, l'uomo ha minacciato una dipendente con l'arma. Ma il colpo non è andato a segno, poiché il malfattore è fuggito a piedi in direzione di via Sicilia. 

Sul posto i carabinieri e i poliziotti della sezione Volanti, che hanno raccolto la testimonianza della vittima e di altre persone che si trovavano nei pressi del Compro oro.. Le forze dell'ordine hanno pattugliato le vie limotrofe, alla ricerca del bandito. Al vaglio le immagini riprese dalle telecamere della zona. 

Sale così a nove il numero di rapine perpetrate in città dallo scorso mese di aprile. L'ultima risale a sabato scorso, 24 giugno, quando un centro scommese situato in via Cappuccini è stato preso d'assalto da due malfattori armati di coltello. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova rapina a Brindisi: preso di mira il Compro oro nel rione Commenda

BrindisiReport è in caricamento