rotate-mobile
Cronaca

Nuova rapina al Conad di Torre

TORRE SANTA SUSANNA – Nuovamente nel mirino dei rapinatori il supermercato Conad di via Latiano a Torre Santa Susanna, di Salvatore Missere. Poco prima delle 21 di oggi un individuo armato di taglierino ha fatto irruzione nel market e dopo aver minacciato i presenti e si è fatto consegnare il denaro della cassa. Circa 400 euro.

TORRE SANTA SUSANNA ? Nuovamente nel mirino dei rapinatori il supermercato Conad di via Latiano a Torre Santa Susanna, di Salvatore Missere. Poco prima delle 21 di oggi un individuo armato di taglierino ha fatto irruzione nel market e dopo aver minacciato i presenti e si è fatto consegnare il denaro della cassa. Circa 400 euro.

Solo tre mesi fa (e precisamente il 27 ottobre scorso) lo stesso supermercato fu preso di mira da tre malviventi armati di pistola. Questa sera ad agire è stato un solo individuo ma la paura per il commerciante è stata la stessa di tre mesi fa. Fortunatamente non c'è stato alcun ferito.

Il malvivente con tutta probabilità è fuggito a piedi. Sul posto per i rilievi di rito i carabinieri della locale stazione e i colleghi della compagnia di Francavilla Fontana che hanno raccolto la testimonianza della vittima e avviato le ricerche tese all'identificazione del responsabile.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova rapina al Conad di Torre

BrindisiReport è in caricamento