rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Nuova rapina a "Il Break": in due armati di fucile prendono la cassa con 500 euro

Ancora una volta il ristorante-pub-pizzeria "Il Break" sito alla zona industriale di Brindisi è stato preso di mira da una coppia di rapinatori armati di fucile

BRINDISI – Stessa identica scena di due mesi fa. Ancora una volta il ristorante-pub-pizzeria “Il Break” sito alla zona industriale di Brindisi è stato preso di mira da una coppia di rapinatori. Erano armati di fucile. Ancora una volta come accadde il 26 marzo scorso, i banditi si sono impossessati del registratore di cassa che era incustodito e sono fuggiti a piedi.

Il bottino ammonta a circa 500 euro. Sul posto si è recata una pattuglia della Sezione volanti della questura di Brindisi che ha avviato le ricerche dei malfattori. La scena è stata ripresa dalle telecamere, i filmati sono stati visionati dai poliziotti: mostrano due uomini che indossano un passamontagna di colore bianco, uno imbraccia un fucile, si dirigono verso il registratore di cassa, lo prendono e fuggono. All’interno c’era un gruppo di persone. La chiamata al centralino della questura è giunta all’1.15. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova rapina a "Il Break": in due armati di fucile prendono la cassa con 500 euro

BrindisiReport è in caricamento